martedì 6 gennaio 2015

Pillole di OpenSource #2

Salve!

  • Lo sviluppo di Lubit 4 - 64 bit sta richiedendo più tempo di quello preventivato, ragion per cui il rilascio sarà posticipato almeno di due settimane. Inizialmente si pensava fosse pronta per il 9 gennaio, vabbè...
  • Una interessantissima recensione di OpenSuse, nota distro GNU/Linux, la trovate sul blog di Marco Giannini. L'articolo è stato scritto da Enrico, e a me è piaciuto molto (il post, intendo). E che ben vengano le distro sponsorizzate da grosse aziende!!! Qui.
  • Un indovinello, quanti utenti GNU/Linux servono per svitare una lampadina? La risposta la trovate nel post di Dario Cavedon, qui :)
  • I propositi del mio caro amico Juhan per il 2015. Qui.  Solo che quando ha scritto il post non ha considerato che sarebbero potute arrivare mie proposte...prossimamente vi sveleremo ogni cosa :) Comunque, Juhan è un grande!!!
  • Un corso con i baffi è quello che sta portando avanti Michele Adduci. Il corso di Modern C++, il cui indice lo trovate qui. Ma lo state seguendo, vero?? Dal numero delle visite, pare proprio di si. :) 
  • È stato tradotto in italiano il numero 82 della rivista Full Circle (notizia che avrei dovuto pubblicare un mese fa, ma me ne sono dimenticato). Qui.
 Alla prossima!

2 commenti:

  1. Tutto arrossito ringrazio sentitamente.

    RispondiElimina
  2. @Juhan. Non per niente ho scritto il titolo che ti riguarda in rosso! :D
    @Michele. Il tuo corso va alla grande. Complimenti ;)

    RispondiElimina